Wednesday, February 07, 2007

[Marketing-Economia]Lele e co. acquistano Caposki's


7/02/2007 Savaton -il blog di Lele e anche di qualche altro- nonostante gli avversi pareri ce l'ha fatta: quest anno è tra le pagine web più cliccate assieme al "financial times", "l'economist" e "la Repubblica". Da piccolo sito di informazioni di provincia questo blog è divenuto un punto di riferimento per la nuova informazione, un'ancora di salvataggio nel mondo delle notizie, che diciamocelo è ormai alla deriva. Con i suoi interessanti articoli gastronomici sulle frittelle, le importanti inchieste sulle promozioni low-cost, le rischiose interviste al "nuovo crimine", il premio "Testata dell'Anno" è stato davvero meritato: verrà ritirato alla mezzaluna da Daniele Semenzato e consegnato come tradizione da Dalla.
I redattori del giornale, colti dal comprensibile entusiasmo hanno da subito annunciato la partecipazione in aziende quotate in borsa, dimostrando la loro grande caparbietà a livello imprenditoriale. "Il primo obiettivo -dice Savaton- il fondatore, è quello di prendere parte di Caposki's la catena di bar che sta spopolando in Europa e in America. Prevediamo per la sola Italia una produzione di 56000000 di Fraponi all'anno per il 2007: sarà di sicuro la sorpresa dell'estate!".
Intanto McDonald's, Starbucks e le grandi multinazionali del fast-food tremano:
Caposki's it's the future

Il frappone inizialmente sara disponibile ai gusti: fragola, cioccomenta, licaone, sabbia, punta di trapano,amuchina, kebab e salsa ross.

4 comments:

lele said...

vaneggio...

Anonymous said...

hmhmhmhmhmmm io un frappone alla punta di trapano...

Anonymous said...

Vorrei un FRAPPONE.... al licaone con capone...ahahah

Anonymous said...

enormi teste di cazzo