Thursday, February 08, 2007

Heineken Jammin' Festival




UFFICIALE: l'edizione 2007 dell'Heineken Jammin' Festival si terrà a Mestre. Dopo il gran vociferare delle settimane scorse oggi è venuto l'incontro tra gli organizzatori del Festival più famoso dell'estate italiana, e la giunta della città di Venezia.
Dal 14 al 17 giugno quindi, tutti al parco di San Giuliano. Tra i tanti: Iron Maiden, Aerosmith, The Killers, Vasco, Smashing Pumpkins, Pearl Jam, Incubus, Linkin-Park, Slayer... 4 giorni di MERDONE!!
VIA FESTA!!

p.s. cercate un modo per portare scorte di Moretti e Castello... Io berrò una heineken per ringraziare il signor H. di aver organizzato l'evento..ma poi mi butterò sulla birra seria:-)

E poi potremo dire: "cereo ancheo ma veeeeeramente"

15 comments:

lele said...

eheheh 'ndemo via fre n'altro beo feston!

Anonymous said...

direo ancheo all'HJF
non vedo l'oraaaaaaaa!!!!!!

lele said...

ma siete diventati improvvisamente tutti incapaci a scrivere??

Anonymous said...

ma noooooooo
direo ancheo è la nuova esclamazione per dire c'ero anche io!!!!

lele said...

ahhh è neolingua...

roma said...

ci sarò ancheo!!!!

Anonymous said...

evvai la mia dislessia è diventata produttrice di vocaboli cool!!!! yeah

Anonymous said...

Ci spaccheremo tutti anche se ho gli esami..spero di esserci per riesumare la mia nonna metal...ahahah...e chi vuole capisca

lele said...

la nonna metal viene a vedere gli slayer con me...

Anonymous said...

chi o cos'è la nonnna metal???

lele said...

la nonna del barbi...

Anonymous said...

cara lisa, la nonna metal è una storia molto lunga, tenebrosa, nebulosa(soprattutto per me)e legata a una brutta storia di alcol...Cmq si lele viene a vedere gli slayer...va lei e i suoi 15 litri di birra in corpo e 30 kg di borchie con cui dorme abitualmente...

Anonymous said...

non ho capito molto (stranoooo)....però ficca sta nonna metal!!! :)

nene said...

MESTRE..ripeto..MESTRE..ve lo ridico in caso non abbiate capito MESTREEEEEEE..SIIIIIIIIIIIII VASCO VIENE A MESTREEEEEEEEEEEEEEEEEE e a poche centinaia di metri da casa mia..pensate, all'hjf a piedi..uh!!

Potter said...

Non so se sapete che il Comune ha già stanziato 5 milioni di euro x i danni ...

Si prevede quello che in gergo tecnico chiamiamo MERDAIO

Gente da ogni parte d'Italia che intaserà ParK S.Giuliano x 4 giorni usandolo come tazza da water x i propri "bisogni".....

Auguri !