Thursday, December 06, 2007

Un nuovo big per Sanremo

La redazione di savaton -laif isnawel- ha scovato un nuovo talento. Viene dalla strada, ama le macchine, le donne facili e le tamarrate...non sa fare niente e quello che fa gli riesce malissimo. Il suo nome è Tave.. segnatevelo..perchè tra qualche giorno l'avrete già dimenticato.
Bandito dai programmi di: De Filippi, Costanzo, Ventura, Fazio, Rispoli (addirittura!), Suor Germana...Tave ha sfondato in rete. Purtroppo ha sfondato solo virtualmente..ed è ancora in circolazione...
LONTANI DALLA SUA ALFA!

9 comments:

Anonymous said...

spingo la mia alfa nella notte, spingo nella notte....

O_o oddiosanto che tamarro

Anonymous said...

ma non ho capito....visto la tipa...spinge la sua alfa nella notte per andare a troie??cmq grande regia dal video...

Jacopo said...

INTANTO RISPETTO..e poi un'artista del genere..fa quello che vuole.. Negli ambienti americani i rapper spesso fanno i magnaccia.. Questo binomio sarà arrivato anche qui...

lele said...

ahhahahah splendido, da notare che gliel'ho passato io, RESPECT!!!

Jacopo said...

confermo!io ho troppo tempo da dedicare al cezzeggio effettivamente!:))

Anonymous said...

carissimi blogger..c'ho una domanda...ma ormai questo blog è popolato qualche volta da me e per il resto da jac e lele??azz troppa gente............

lele said...

effettivamente sì, la chiara da quando è andata in belgio non si è più vista, la lisa latita, roma lo diamo per disperso...

Anonymous said...

che latita...io ci sono sempre

Anonymous said...

Anch'io ogni tanto ci sono... vi siete dimeticati di me!!!!