Friday, September 14, 2007

Mezzaluna university!:-)


Sta per ricominciare l'anno accademico.. la mezzaluna è in fermento. Dopo l'abbandono dell'anologo Marco (è un arrivederci..-vigie imbriagon-) e la dipartita sulle alpi belgiche di Chiara, il piccolo gruppo di universitari ha deciso di operare una serie di validi acquisti, modello calciomercato, per risollevare le proprie sorti. A Lisa, Lele, Jacopo si aggiungono Luca (di nuovo studente in patria), Rosa, Elena e Tommy....
BENVENUTE MATRICOLETTE :-P


9 comments:

Anonymous said...

bella raga....Auguro a tutti un gran in bocca al lupo...Anche a me:"crepi"...e buon anno accademico..di studio ma non solo...tante tante belle festicciole universitarie...e baldoria...Anche perchè si sa: studiare troppo fa male...Mi arriva l'odore del libretto...sa proprio puzza da plastegon eppure è così...BELLO:-)

nene said...

il mio libretto è serissimo, peccato per la foto che fortunatamente è coperta dalla copertina!!è proprio brutta, sembro un'allegra pensionata!!

Anonymous said...

ciaoooooooo...bravo tommy che con quel disegno vaneggioso sei passato...!!!lo sapevo!!! buon inizio d'anno universitario a tutti/e..(e buon lavoro a tutti gli altri..e chi non fa un cazz..buon fancazzismo!!!)..qui en belgique si comincia domaniiiiiiii..un bacio a tutttttttttttiiiiiiiiiii..
p.s. in vostro onore continuo il test di ogni genere, qualità, specialità di birra!!!!! :))))

lele said...

io ci aggiungerei anche un buon ritorno dalle vacanze a tutti i lavoratori...

Anonymous said...

che ori...
ma un'articoletto sulle persone delle mezzaluna che lavorano non lo fate??daiii...
spero di riuscire a "pubblicare" questo commento...mah...

Jacopo said...

Beh..io sono universitario/lavoratore..quindi un articoletto potrebbe cadervi se trovo un lavoro serio...Che poi te, vale/a...lavori? Non sapevo che ci fossero impiegate in messenger :-)

Anonymous said...

cerco figa!
barbi dammi il tuo contatto MSN che ti contatto e giochiamo...io faccio Ken!

vale...mmmhh a te non so che farei. Probabilmente niente perchè ci tengo alla mia salute!

Jacopone...cazzo Jacopone...voglio pulirti col mio scopettone.

lelesavaton...TI AMO! TI VOGLIO! TI TUTTO!


oh fioi...adesso che ho scoperto che esiste 'sto blog lo uso!

Universitari: FARE FESTA
ripeto l'obbiettivo della missione: FARE FESTA
tutto chiaro?

Anonymous said...

quel troione ha detto...
HA DETTO???nooo...ha rotto...
io penso anche di sapere chi è...

Jacopo said...

Favin..guarda ceh sei tu quello che va alle feste in zona treviso senza invitare nessuno..non vorrei dire!