Friday, September 28, 2007

Leggi strane: divieti assurdi, parte III

  • In Massachusetts, i partecipanti ad una veglia funebre non possono mangiare più di 3 tramezzini a testa.
  • In Massachusetts, per indossare le ghette bisogna pagare una tassa.
  • Nel New Hampshire, è vietato tenere il tempo ascoltando la musica battendo i piedi, muovendo la testa o in qualunque altro modo, nei locali pubblici.
  • Nello stato di New York la legge prevede che in ascensore non si parli con nessuno, si tengano le mani congiunte e si guardi verso la porta.
  • In North Carolina, è vietato cantare stonati.
  • In North Dakota, è illegale addormentarsi con le scarpe addosso.
  • In Oklaoma è vietato indossare gli stivali a letto.
  • In Pennsylvania, è vietato cantare nella vasca da bagno.
  • Nel South Dakota, è vietato addormentarsi in una fabbrica di formaggio.
  • In Texas è vietato bere più di tre sorsi di birra in piedi.
  • A Barre, Vermont, i residenti hanno l’obbligo di farsi il bagno ogni sabato sera.
(a Springfield è vietato tirare più di cinque calci a un barattolo per strada..ihihihi)


info: http://stranenews.awardspace.com/

Pompieri

SVIZZERA (paese dei razionali) Come è già accaduto anche in Italia, il servizio di informazioni telefoniche in Svizzera è stato privatizzato e il numero è pertanto è cambiato il numero da chiamare, che da 111 è diventato 1811. Effetto collaterale: moltissima gente sbaglia il numero e anziché comporre il 1811, chiama il 118. Che è il numero dei pompieri...FIGUREVE CHE MACEO! I pompieri hanno composto un rap per spiegare che il 118 è il loro numero...



A volte guardare agli altri Stati è confortante :-p

Tuesday, September 18, 2007

Lavoratori...

A grande richiesta.. il topic sui lavoratori!I nostri amati, carissimi, bravissimi lavoratori. Voi che portate avanti l'economia, che tentate di far crescere il Pil italiano.. voi che la mattina vi svegliate e andate nei vostri uffici a sbregarvi la schiena.. sì sì..proprio per voi...
Lavoratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Friday, September 14, 2007

Mezzaluna university!:-)


Sta per ricominciare l'anno accademico.. la mezzaluna è in fermento. Dopo l'abbandono dell'anologo Marco (è un arrivederci..-vigie imbriagon-) e la dipartita sulle alpi belgiche di Chiara, il piccolo gruppo di universitari ha deciso di operare una serie di validi acquisti, modello calciomercato, per risollevare le proprie sorti. A Lisa, Lele, Jacopo si aggiungono Luca (di nuovo studente in patria), Rosa, Elena e Tommy....
BENVENUTE MATRICOLETTE :-P


Sunday, September 09, 2007

D.C.c.f 4: A grande richiesta..ROMA'S FRIENDS


Marco mi ha chiesto ripetute volte..via blog, via emmessen e "in live" di mettere le foto dei suoi grandi amici che purtroppo ha dovuto abbandonare a loro stessi nella ridente Dassia (merito loro se sappiamo che si dice dàssìa). Insomma..avrete capito di chi stiamo parlando... (roma li ha più volte apostrofati con: poverini moltoni, ominidi, greghi de *****, simpatici ebeti...era gelosia o voglia di dormire?!)

"ai posteri l'ardua sentenza"

Sunday, September 02, 2007

BYE BYE TUTY




Post di dedica al mio inseparabile amico di quest'ultimo mese, spero non sia un arrivederci, deve essere un addio,CIAO! (spero)

Saturday, September 01, 2007

D.c.c.f 3: Che vita sarebbe senza di loro


Ci hanno sopportato per due settimane, finendo anche col supportarci nelle nostre espressioni più basse... E' inutile aggiungere altro...essere sopravvissute a noi è già moltissimo!
Grazie Camilla, Chiara, Elena, Lisa e Valentina

D.c.c.f 2: Tentativo di parkour perfettamente riuscito



Se doveste trovarvi in porto alle 4 della mattina e non sapeste cosa fare..Beh, chiedete consiglio a qualcun altro...:-)

Jacopo e Tommy

(D.cc.f)Da Corfù col furgone 1: Beer Rulez


Come si evince dalla foto i componenti maschili del branco anche in vacanza apprezzano il rito sociale della sbevacchiata in compagnia. Siano in campeggio, in nave, in un locale qualsiasi, li distinguerete per la mano occupata a reggere una sempre più leggera bottiglia, lattina, o un bicchiere (che immancabilmente rimarrà attaccato alle mani anche una volta vuoto) o un fusto, una barile, un'autobotte. Ricapitolando...tratto distintivo del branco è la bibita..Per i componenti del maschio solitamente: birra,sprizz,vino,liquori e long drink..per la femmina:sprizz e long drink. DIFFIDATE DA CHI BRINDA CON L'ACQUA:
ERETICI