Tuesday, August 21, 2007

Veni, vidi, vici: il gruppo vacanze piemonte torna a casa


06/08/07 - 21/08/07
Si è conclusa oggi, sigh, la vacanza di gruppo a Corfù. Dopo quindici giorni di sole, mare e campeggio oggi a conclusione delle ferie, il cielo piange. E' una giornata grigissima e piovosa. Sinceramente non riesco a trovare le parole giuste per descrivere queste due settimane in cui siamo stati a contatto tutti i giorni tutto il giorno..nei prossimi post vedrete delle foto, forse le più significative (o solo le meglio riuscite) le più cariche, le più divertenti..Chi non è venuto, o chi guarda, non capirà facilmente quanti sforzi, quante risate, quanti paesaggi, quante birre, quante aspettative e quali attese ci sono state dietro a questa vacanza.
E come tutte le cose belle, questa vacanza è finita. E' finita in una notte ventosa in nave nell'arrivo in una giornata che si è un po' intristita con il passare del tempo.
Adesso che sono a casa e ci penso, è stata più di una vacanza.
Grazie a: Vale, Lele, Jacopo, Elena, Tommy, Lisa, Vale, Luca, Babu, Carlo, Chiara, Camilla, Marco, Ale, Taglia, Enrico, Lorenzo, Mattia, Merlo, Giulia, Matteo.

42 comments:

Jacopo said...

Ci tengo a precisare che DOVETE scrivere quante più stronzate vi vengono in mente sulla vacanza..che non facciamo diventare questo post una cosa seria....
MI E' CADUTA LA PEEEEEEEEEEEEEERAAAAAAAAAAAAA

Anonymous said...

no scusa, mi hai fregato la frase!!! voglio i diritti!!! e adesso che scrivo???ù

grazie a tutti,sono stati 15 giorni bellissimi!

Anonymous said...

commovente jacopo davvero commovente

lele said...

aggiungiamoci al vendram che era a casa...

comunque:



RICOTTAAA

roma said...

Colgo l'occasione per silare la classifica della C.C.(Corfù Cup):
1. Spola, che nonostante non avesse portato la sedia, durante i pranzi e le cene era sempre seduto;
2. Le 4 ragazze arrapate, che hanno trovato nello spazio adiacente alla mia tenda il luogo più consono per schiamazzare con altrettanti indigeni del luogo, tra l'altro senza capirsi a vicenda..ma a vogia xe vogia..
3. Mattia, che nonostante sapesse che dopo il tuffo da campione olimpico sarebbe stato deriso da molti, si è tuffato con le gambe a rana, i piedi a martello, una mano a tappare il naso(che è pure servita per farsi il segno della croce prima di entrare a contatto con l'acqua) e l'altra mano per aprire un varco nel mare. Un immagine stratosferica.





RICOTTAAAAAAA!!!!!

Anonymous said...

il primo posto a spola lo darei per la dormita in cesso mentre noi lo credavamo disperso!!!

bhauhauhauhauhauhauahuahauha

Anonymous said...

bea more me sò divertio .... per chi vuole questo fine settimana è replica a jesolo, e c'e anc vendram vi aspetto numerosi

Anonymous said...

organisa penso ....la prossima vacanza a cuba ....sole,alcoool e p.....

lele said...

roma ne ha per tutti -.- vogliamo al più presto le foto...

Anonymous said...

..è vero più che una vacanza.. un'esperienza di vita..saper stare insieme senza coparse (vedi babu e jacopo)..e cercar di non far cadere le pereeeeeeeeeeeeee..altrimenti non si mangia!!!!!bella lisa!!!e punto fondamentale..far conoscenza con i famigerati indigeni del posto (vero fie???)..e appartarsi vicino alla tenda del roma!!!..tutto il resto è storia..CIAO A TUTTI RAGAZZI.. (anche a bella barbi!!!che sia ancora che dormeeeeeee????)

lele said...

la finezza migliore sono i rettangolini sui posti che abbiamo visitato :D

MILLA said...

CIAO RAGASSI..prima di tutto vorrei precisare a Roma il numero di donzelle urlanti vicino alla sua tenda..3..nn 4! Mi escludo! Dopodichè vorrei dare un posto in classifica anche alla mamma ubriaca che a mio avviso è stato un ricordo drammatico per la mia crescita!Aggiungerei anche LA PERAAAAAA e le mani da muratore.. Ma una tra le cose più belle è stato il bagno di notte!!e il super tuffo atletico da 20 metri (misurati da Carlo) che mi è costato le tette e qualche anno di vita! CIAOOO

Anonymous said...

bella liiiiiiiiiiiiii...mi sono appena svegliato e cosa ho fatto ho visitato il blog...sarò el mejo..ragazzi vorrei tanto ripartire vorrei rifare tutte ste vacanze dal primo all'ultimo giorno perchè nonostante qualche incomprensione mi sono divertito, sono stato bene e ho riso e ririso...grazie al babu e alle sue originali battute sulle mamme... Grazie a carlo che più di una volta mi ha fatto svolare dal ridere...poi come non ringraziare il mio compagno down??grassie lele...grazie a tutti ma proprio tutti...spero di replicare al più presto...e ovviamente tutti all'edem e poi al montecristo:-)

roma said...

Propongo di dare voti e motivarli a tutti! che ne dite? io mi preparo le mie valutazioni..

lele said...

questa mancava: io e vale in cesso, gli faccio sbattere su una porta pensando che fosse barbi o mattia, esce un uomo tutto nudo: "UNO MOMENTO" =)

Anonymous said...

bella lele...Questa mancava anche a me...Bella fig de merda...Ahahahahahah...ma com'è che tutto d'un colpo il blog è diventato popolatissimo??????

Jacopo said...

Oh fioi..qui mi sa che bisogna andare più spesso in vacanza, così si anima di più il blog!aggiungo tra le frasi da ricordare:
- To mare *****(stagione primavera/estate autunno/inverno, decidete voi)
- Accendino..fioi...veloci che si è spento tutto
- De chi xe sto mp3!?Basta canson busa
- Varda che ti me spacchi a carega

roma said...

Riporto lacrima per lacrima(nel senso che se ghe penso me metto a piansar dal ridar) la tragica notizia appresa alle 3 e 35 del mattino di sabato 18 agosto:"Fioi dove xe Spola? Abbiamo perso Spola!! Dove xe 'ndà?? Andiamo a carcarlo!". Dopo alcni minuti torna la pattuglia con notizie non positive:"Il ricercato è scomparso; abbiamo cercato dappertutto:in spiaggia, all'EDEM, al bar, all'entrata e persino in bagno! Di Spola non c'è traccia..". Intorno alle 4, tutti colmi di ansia per la sua inaspetata scomparsa vediamo avvicinarsi all'accampamento nomadi una figura di uomo, che si è rivelato essere il spola non appena la luce ha permesso di rivelare la sua identità. Il sopravvissuto alla ricerca di massa, capitanata dall'Appuntato Jaco Penso(nome d'arte)ha pronunziato poche parole. Alla domanda:"Dove casso ti te geri imboscà??" lui ha risposto semplicemente:"Ero andato in bagno a pisciare..poi devo essermi addormentato. Ma ho dormito tanto??".


GRANDE SPOLA!!!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

..volendo precisare..la mamma non era ubriaca..ma allegra..

Jacopo said...

ricordo che spola non è stato via un quarto d'ora...ma 45 minuti.. il triplo..inoltre, non bastasse: non era andato a pisciare, ma a fare scarico merci (ha cagato solo 3 giorni..ma in quei tre giorni fioi..tanta de quea merda da coversar 'e fogne)..e si è appisolato sulla tazza. A questo punto.. io, l'abbuntado (ciop, chiamami jaco che te stacco el proiettor dal soggiorno) inizio a chiedermi: ha preso sonno..
A) per il leggero quantitavo di bibita in corpo
B) per lo scarico delle cipolline mangiate il giorno di ferragosto del '91..e cagate solo nel 2007?

lele said...

mancano i complimenti alla mitica MARSA del market davanti al campeggio... inarrivabile nel suo semplice e discreto sorriso...

Jacopo said...

Chiamiamo le cose -e le persone- con i loro nomi. Il market quindi sarà: il centro commerciale di Dassia...e 'A marsa..be..resta 'a marsa (alias Maria)

Anonymous said...

io dico solo tre parole:sole cuore amore..no scherzo...che bella vacanza...bisogna rifarla...

lele said...

menzione speciale anche per lo scooter mio e di babu...25 all'ora in salita, quando riusciva a farle...

Jacopo said...

Menzione speciale al michione di lele che mi manda i messaggi di fantozzi (a cui mi sento di dover rispondere) mentre sono in biblioteca a studiare: lele..xe finie 'e ferie!!

lele said...

ohhh... menzione speciale per penso moralizzatore... uno cerca di farlo divertire, niente ciò, quattrocchi, occhio che arriva gargamella!!! ;D

Jacopo said...

penso ieri era superbuontemponeretore tanto che ha iniziato a risponderti con le stronzate del pesceratto..e alla fine i risultati della giornata di ieri mi sa che non sono stati granchè fruttuosi..L'unica che c'ha guadagnato dalla mia giornata di studio è stata la philip morris (bastardi)

lele said...

sono felice di annunciarvi che abbiamo stabilito un nuovo record di commenti, superando il precedente (ci eravamo fermati a quota 25):D

Jacopo said...

Sono felice di annunciarvi che non c'è un post in cui non si vada OT (lelino capirà). Daltronde se facciamo macello "in live" non vedo perchè non farlo via eternit!
Dai fioi..altre robe sulle vacanze!?non vi viene in mente niente?I
A me capita di ridere per gli schizzi di Marco, che io ho sempre giudicato humor incompreso..vedi la scena del pallone..robe che racconteremo ai nipoti (e ai poliziotti quando lo accuseranno di essere un serial killer)

lele said...

vabbè... qui è tutto permesso, basta non bestemmiare e non mandarsi aff con troppa cattiveria...

Jacopo said...

Eh si..altro che i brutti periodi con l'anonimo di cacca che ci ha fatto girare non poco i Marroni!

Anonymous said...

Ricorderei il tuffo di spola...

Jacopo said...

Non so perchè..forse dal male atroce alla pancia..ma secondo me Spola quel tuffo lo cancellerebbe dalla faccia della terra!Comunque è da notare che era coreografico almeno quanto quello di Foltran, che meritava di essere filmato e mandato a paperissima!

Anonymous said...

Foltran recia e chi che no gheo dise...

Jacopo said...

Fioi..evitiamo :-) :-)

lele said...

cancello?

Jacopo said...

Beh..io proporrei anche impalamento.. ovviamente non per il foltran.. ihih.. ma per l'anonimo.. Anonimo poi...bah

Anonymous said...

se cancellate vi denuncio per limitazione della libertà d'opione...è una violazione dei diritti dell'uomo :-)....poi cancellare una verità..bah

Anonymous said...

oh gesus!!!

Jacopo said...

INFRANTO NUOVE RECORD!Faremo concorrenza ad autoblog....:P

lele said...

minchia 40... siamo grossi!!!

roma said...

Beeeeee| 42!!!