Sunday, July 02, 2006


BENE, E ORA CHE è FINITA SFOGATEVI PURE.....

11 comments:

Anonymous said...

troia,stronza,mangia merda, succhia cazzi,incapace,inutile,insulsa,fallita,rompi coglioni,ignorante,presuntuosa...ora mi fermo ma se volete potete continuare voi..

Anonymous said...

Vorrei mandare a fanculo il mio prof di geografia per averci fatto comprare l'atlante aggiornato per la modica cifra di 35 euro, che nn abbiamo mai usato in classe. E per quella pizza di classe che abbiamo fatto insieme ad alcuni proff e lo stronzo ha portato anche il figlio rompi cazzo, per di più nn ha nemmeno avuto il buon senso di chiedere se poteva almeno pagare la parte di suo figlio. Scrocconi, tutti e 2!! Vaffanculo pezzi di merda!! Chissà che vi venga lo sguaraus a vita!!

lele said...

bella così mi piace, fioi, sfogatevi contro i vostri ex professori

Anonymous said...

bene, no, male, gli studenti anno il cervello come un colabrodo, negligenti, ma capone, insomma basta, ma semenzato, latino, ci sono volontari, tagliabracci non lo so potresti fare molto di più se non fossi vicino a maestri e a semenzato..

Anonymous said...

ti ho odiata per 3 lunghissimi anni della mia vita.sei la noia fatta persona.ti salvavi a malapena quando mi davi otto.la prossima volta che ti rivedo ti stacco la ciocca così ti cade tutta la faccia

lele said...

mi aspettavo che molti di + si togliessero la soddisfazione di "vendicarsi" contro i propri assassini

Anonymous said...

Semenzato Roberyo:VAFFANCULO!!! Ogni volta che aprivi bocca era per farmi vergognare di me stesso:"Guardate Romanello come è tranquillo..nn studia mai.." io me la ridevo perchè tanto nn potevo farci niente..Mi hai portato all'esame con 6 in italiano e 5 in storia..vaffanculo..il tuo libro nn l'ho nemmeno aperto..
ci hai fatto acquistare un libro che nn abbiamo mai usato perche tutto il nostro programma di 5a si è svolto sulla RIVOLUZIONE FRANCESE!!!
RIVOLUZIONE FRANCESE avete capito bene..nn siamo nemmeno riusciti a parlare della Prima Guerra Mondiale!!
Roberto...V-A-F-F-A-N-C-U-L-O!!!
Ok ora sto meglio..

lele said...

ahahah anche le nuove generazioni... fantastico...

Anonymous said...

troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hai messo 4 con una media da 5+
PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonymous said...

comunque vorri aggiungere che oltre la lanza c'era un altro animale pericoloso: FOCCARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che le nuove generazioni possano rompergli i coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lele said...

ahaha l'ho messa solo per rappresentazione di tutti i prof...