Thursday, May 04, 2006


ALLONS ENFANT.....Alessandro Imboldi, il conte, e chi se lo dimentica...?

15 comments:

Anonymous said...

come si fa a dimenticarsi uno così??se rimasto fora...

Anonymous said...

LODE AETERNA A COLORO CHE SEMPRE PRESENTI SI RESERO, SI RIVELAN ESSERE E SEMPRE ATTIVI A LIVELLO CONFIDENZIALE SARANNO. ESSER SE' STESSI E NON ASSOGGETTATI AD UN COSTUME COMUNE E AD UN USO DI MASSA E' L' IMPERATIVO CATEGORICO ( Kant, uhmmmmmm ), SCOVAR SI DEVE LA PROPRIA ESSENZA INTERIORE E LA PROPRIA SOSTANZA, COSA CHE DELINEERA' LA VALIDITA' DI UN INDIVIDUO.
MAI DESISTERE O, ALMENO, OPERARE DELLE SCELTE GIUSTE.
Ah, quanti rimproveri...
Dai, ci si vegge ai 3 archi; ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!

Anonymous said...

Ma dove casso semo....ne 1800???

Anonymous said...

Conteeeeeee, cioè non ho parole la tua vista è qualcosa di sublime appari dal nulla nell'infinità della rete!!!
sei un grande spero che leggerai prima o poi il mio commento!
al nome del baronio grande conteeeeeeee conte conte conte conte conteeee

Anonymous said...

Conte di sto cazzo! Il tale che vedete nella foto è solo uno dei tanti malati di mente che trovano accoglienza presso i vari centri specializzati della provincia di Venezia...per darsi un tono si fa chiamare conte, ma la mia redazione ha le prove di una sua provenienza da famiglia con antichissima tradizione metalmeccanica e neturbina che prende origine da uno spacciatore albanese del XVIII secolo. Quindi l'essere nel ritratto non solo è un normalissimo subproletario, ma posside sangue albanese misto a sangue africano (il bisnonno di Imboldi era un negro proveniente dal Congo), inoltre è COMUNSTA FINO ALLA RADICE PIU' RECONDITA DEL SUO BUCO DI CULO, LUOGO DEL SUO CORPO FORTEMENTE UTILIZZATO DA UTENZA DI ORIGINE ASIATICA, E SPESSO RUMENA.

Anonymous said...

Uhmmm, quanta invidia repressa ed esternata in maniera rude, illecita ed ingiustificata, nonchè inappropriata e palesemente compiuta per gettare zizzania sul mio dignitosissimo " conto " ( ahahahah ). Tutto ciò non mi tange in maniera alcuna ed anzi, sono pronto a sostenere le mie affermazioni con tutti gli argomenti a loro vanataggio e comprova di quanto attesto. I toni utilizzati in questo esordio verbale sono talmente accesi e iracondi da lasciare supporre una premeditata e diffamante azione della più immatura tipologia, anche se tutta questa ostentazione mi induce solo all' ilarità ed al riso...Ne esco comunque vittorioso, sempre...Bene, si vedrà di descovrir il nome dell' autore. Ah, a proposito, non ci si cela dietro ignote sembianze per esprimere il proprio astio: si deve essere coscienti dei propri gesti. Bye...

Anonymous said...

Vorrei sottendere a comprovare l' autenticità del messaggio precedente, anche se all' apparenza i nickname del primo e del secondo non corrispondono nè per carattere nè per homepage. Lele, è un guaio non poter legittimare le identità virtuali mediante un processo di riconoscimento automatico: ognuno potrebbe spacciarsi per chiunque, senza il vigore di alcuna regolamentazione al riguardo. Si creerebbero degli sgravi notevoli, per i diritti di ognuno e per la corsa al plagio...Ravveditene. Ciao.

Anonymous said...

conte non ti preoccupare ovvio che i due commenti non coincidono, è solo un grezzo quell'altro. vai scioltooooo

Anonymous said...

Abe's a Rock 'n' Roll man, wooooooooooooooooooooooooooooooow !!! Indie sound, baby !!!

lele said...

il blog è libero ed aperto a tutti... non è possibile risalire nemmeno all'indirizzo ip del "COLPEVOLE" POSSO CONSIGLIARTI DI RISPONDERE A TONO, o di suggerire al tipo in questione di farsi avanti...limitare l'accesso al sito ai soli blogger sarebbe troppo restrittivo...

Anonymous said...

ma si quello ovvio non ha senso non è nemmeno giusto porre restrizioni, essendo tutti persone civili penso che funzioni no? penso solo che chi scrive tante stronzate e anche cattiverie pesanti oserei dire o è tanto ignorante oppure davvero non ha nulla da fare se non offendere,,,,,, probilmente è un fallito e si diverte cosi. essere inferiore. grazie per l'INDIE rock conte ahaha. ci si vede a scuola

Anonymous said...

Ho una confessione,sono un conte decaduto che per mantenere la mia dignità comitale sono costretto a uscire dalle fogne,per recarmi allo spurgo pozzi neri dove cortesemente mi offrono da mangiare la loro merda,e a volte come dessert mi fanno leccare i resti di yogurt nell'immondizia e a volte mi fanno anche dormire con la scrofa mascotte della ditta.
L'essere di destra è solo una commedia per nascondere il mio credo stalinista,per il quale fraternizzo con i miei compagni extracomunitari anche a livello sessuale.
VIVA IL COMUNISSMO ABBASSO LE FRONTIERE AVANTI LA RIVOLUZIONE DEI PROLETARIATI NIGERIANI

se volete contribuire a rendermi come i fratelli africani versate una donazione su questo conto corrente

C.C. 568943543 presso lo sportello banca delle banane della gloriosa repubblica del burkina fasu

"voglio la pelle nera..."
yeah in the sound compagni

Anonymous said...

Diffamazione e vituperio !!! Raggiro ed oltraggio; dannati laidi eredi di un' atavica memoria genealogica di un' esistenza votata alla frequentazione assidua, coatta ed imposta da oneri lavorativi dei postriboli più infimi e sudici della global comunità. Millantatori, profani, miscredenti ed irriverenti marrani !!! Siate almeno spavaldi nel rivelare la vostra identità, stolidi e negletti !!! Lele, elidi il testo insolente che appare in capo a questo, grazie.

Anonymous said...

Vile usurpatore di comitali dignità! come ti permetti di parlar a mio aristocratico nome! Miserabile plebeo! Che una carica di negri galoppanti cavalacature bolsceviche e superdotate ti entri nel culo con la potenza dell'onda che frange lo scoglio! Che una comunità cinese con a capo Vldimir Luxuria possa aprire una attività commerciale nelle tue attività anali!
Io Alessandro sono l'orgoglioso gonfaloniere dei diritti dei negri, degli extracomunitari e delle comunità omosessuali dedite all'Anarchia e allo stupro di massa. Non mi vergogno di asserir, qui, in telematica sede la mia superba voglia, di vedere la borghesia italiana al muro e dominata dalla dirigeneza negroide, il mio tenace volere di diventare negro, tanto culattone e pedofilo lo sono già di mia perversa natura.
Bada imitatore di bassa risma che come conseguenza potresti subire un attacco delle truppe dei peggiori centri sociali, supportate dall'apporto di coscritti quali trans, malformati e deviati sessuali, tutte categorie di cui io sono appartenente e capo!

Anonymous said...

noooooo il conte!!
Ciaoooo ale!